Quelli del lunedì ... al Mò Mò Republic di Roma

Quelli del lunedì ... al Mò Mò Republic di Roma

Se nel weekend lavori, l'aperitivo diventa infrasettimanale!

Una volta, si sa, si usciva solo il fine settimana.
E se prima l'uscita del fine settimana era quasi obbligatoria, oggi diremmo che la crisi spinge molti di noi ad uscire poco "anche" nel weekend.
Ma se è vero questo, è vero anche che la congiuntura economica ha cambiato le nostre abitudini.
I giorni e gli orari lavorativi non sono più quelli standard e sempre più spesso chi vuole concedersi un aperitivo e una serata a Roma sceglie di farlo non il sabato o la domenica, nel caos generale, ma in un giorno infrasettimanale.
La redazione de Laperitivo.it, abituata ad anticipare le tendenze, lancia una provocazione e vi suggerisce un locale dove fare l'aperitivo di lunedì.

Al Pianobar di Susy - Lunedì al Mò Mò Republic

Il lunedì al Mò Mò Republic, dalle 18.00 alle 20.30, l'aperitivo con drink a scelta e un tagliere ogni due persone a base di antipastini gourmet, pizzette rustiche e fritti misti lo pagate solo 8 euro, diremmo un aperitivo gourmet anticrisi, ma la sorpresa più gradita sta nel bere un altro cocktail o cenare a la carte (consigliamo sia i primi che i secondi, ma se scegliete anche solo un bicchiere di vino rosso e uno dei loro dolci capirete che non è necessaria una cena completa per essere felici) o prendere la loro impareggiabile pizza alla carbonara ... e attendere la seconda serata, quando questa villa in stile liberty, costruita nel 1928, elegante, romanica ed emozionante, ti riporta alle atmosfere tipiche del piano bar.
Uscire di lunedì per un aperitivo o una serata deve essere sempre un'occasione speciale, un aperitivo revival: Al Pianobar di Susy del Mò Mò Republic vuole ricostituire le atmosfere vintage degli anni che furono e darti la possibilità di degustare una selezione di whisky e rum.
Per tutti quelli che ogni tanto o in una serata speciale vogliono iniziare la settimana con il piede giusto.




Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI
shadow