Aperitivo all'Hard Rock Cafe

Aperitivo all

Un'opportunità unica di fare il giro del Mondo con un'Apericena, restando a Roma.

Aperitivo all'Hard Rock Cafe

La nostra redazione vi vuole suggerire un'idea diversa per la vostra Apericena.
Se vi recate all'Hard Rock Cafe di Via Veneto, non solo potete provare i loro drink serviti in graziose teiere, per citare il "Cappellaio Matto", ma se volete tirare tardi potete ordinare uno dei Local Legendary Burger, ideati in tutte le altre città del Mondo. Gli chef dei vari Hard Rock Cafe, sparsi per tutto il pianeta, hanno inventato una versione locale dei loro famosissimi hamburger gourmet, ispirati alle tradizioni gastronomiche di ogni Nazione. 

La redazione consiglia alcuni abbinamenti davvero eccezionali tra Cocktail e Hamburger. L'All Jacked Up, ad esempio, smorza molto bene il gusto piccante del Jerk Burger giamaicano, con il suo mix di Jack Daniel Tennessee Whiskey, Sailor Jerry Spiced Rum, succo d'ananas e lime.
Oppure, se preferite un aperitivo non alcolico, vi suggeriamo di provare il Black Cherry Melonade, creato per completare il ricco sapore del Java Lava Burger, hamburger di manzo alla griglia condito con sale al caffè fatto in casa, nappato con lava sauce, croccanti cipolle java, pancetta, formaggio cheddar fuso e guarnito con un jalapeno fritto ... direttamente da Seattle.

Un'opportunità unica di fare il giro del Mondo con un'Apericena, restando a Roma.





Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI
shadow