Dove fare l'aperitivo a Roma il mercoledì

Dove fare l

Un Mercoledì sera a Roma

La domanda è: dove fare l'aperitivo ogni giorno della settimana?

Ovvero come scegliere quale sia il locale più adatto dopo lavoro un giorno piuttosto che un altro.
Laperitivo.it continua con i suoi suggerimenti per degustare un aperitivo diverso ogni giorno della settimana, anche l'infrasettimanale Mercoledì, magari all'uscita dal lavoro.

Mercoledì: Cicchetti a Roma al Cafè Doney

Il Café Doney a via Veneto è uno di quei locali romani il cui aperitivo non ha certo bisogno di presentazioni. La novità da segnalare nonché, ovviamente, il nostro consiglio per l'Aperitivo estivo del Mercoledì, è la possibilità di degustare le specialità tipiche regionali dell'aperitivo street food di tutte le regioni italiane. Potete fare l'aperitivo con i "cicchetti" tradizionali di Venezia o con gli arancini siciliani, passando per i "panzerotti" pugliesi, fino alla classica piadina romagnola.

Mercoledì. Aperitivo nel Giardino Liberty del MòMò Republic.

Ogni Mercoledì, dalle 18.00 alle 20.30, al Mò Mò Republic l'Aperitivo con drink e tagliere a base di pizzette, fritti misti e rustici costa solo 8 euro, se prenotate chiamando lo 06-5373087 oppure lo 06-5346930, esclusivamente a nome de Laperitivo.it. 
Il Mò Mò Republic è uno dei più famosi locali chic di Roma per quanto riguarda gli aperitivi e le cene, in quanto si tratta di una villa d'epoca meravigliosa e circondata da un ampio giardino, dove qua e là vi faranno compagnia i conigli bianchi adottati dal locale. I divani in pelle, i gazebo romantici per due e le sdraie a bordo piscina, tra fiaccole e lampade, sono alcune delle sedute che potete scegliere liberamente per degustare il vostro aperitivo estivo a Roma.

Un Mercoledì da Vegani a Roma al Sofa Wine Bar

Se è vero che la cucina vegana è in pieno boom con l'apertura di ristoranti e catering, il Sofa Wine Bar in collaborazione con Proposte D'Autore, catering leader nelle creazioni vegane, per la prima volta a Roma, sceglie solo le pietanze più gustose e assimilabili alla cucina tradizionale per allestire, ogni Mercoledì, un Aperitivo Vegano a Roma veramente saporito. Il giusto compromesso tra bontà e salute, anche per i non vegani.

Per chi non ama il buffet, il Mercoledì c'è il Tagliere del Caffè degli Angeli!

Al Caffè degli Angeli, in pieno Centro Storico, mentre dal giovedì al sabato l'aperitivo è a buffet, il Mercoledì, per chi non ama mettersi in fila e preferisce degustare al tavolo, suggeriamo quest'aperitivo per due persone con tagliere di salumi, formaggi e lingue di pane bruschettato accompagnato da due bicchieri di vino a testa (anche di etichette diverse) al costo di 15 euro.

Mercoledì ... Porchetta e Tiramisù da Pompi!

Se il mercoledì sera per voi era il giorno dedicato al tiramisù da Pompi a San Giovanni, amerete ancora di più poter scegliere tra dolce e salato. L'Aperitime a 10 euro è composto da taglieri di salumi, formaggi con mostarda, miele e frutta, fritti, bruschette, polpette e assaggi di pasta espressa. La curiosità che segnaliamo è che, ogni Mercoledì, vi aspetta il più tipico dei piatti romani, sua Maestà la Porchetta. Una selezione di bottiglie tra vini rossi, bianchi e bollicine e un piatto porchetta di Ariccia!

Buon Aperitivo del Mercoledì dallo staff de Laperitivo.it




Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI
shadow