Aperitivo Couchsurfing Roma

Giovedì 12 Maggio 2016

Aperitivo Couchsurfing Roma

Fare l'aperitivo e imparare l'inglese e altre lingue!

La redazione della nostra guida enogastronomica ha avuto il piacere di scoprire un aperitivo dove fare conversazione in inglese, un Happy Hour Language Exchange, aperitivo con scambio linguistico, dove incontrare persone provenienti da tutto il mondo in un locale già segnalato dalla nostra guida per la sua proposta di aperitivo low cost, ma di qualità, a Roma.

Fare l'aperitivo e imparare l'inglese o altre lingue mentre bevi e conosci nuovi amici.

Angeli Rock è uno dei locali di punta proposti dalla nostra guida, situato proprio vicino alla stazione della metropolitana San Paolo (linea B), con un giardino riscaldato, fornito dell'intramontabile biliardino, sale interne molto particolari e una magnifica terrazza panoramica con vista proprio sulla Basilica di San Paolo.
Vi suggeriamo di non perdere l'Aperitivo Couch Surfing di Giovedì 12 Maggio 2016, in quanto la serata prevede buffet gratuito e no limits fino alle 21.00, consumando anche solo una birra che, ad esempio, costa 5 euro!
Un tandem linguistico e un'occasione per chiacchierare, praticare l'inglese ed altre lingue, ma soprattutto incontrare nuovi amici, scambiando linguaggi ed esperienze di viaggio ... un giro del mondo con un aperitivo nel cuore di Roma.
E' vivamente consigliato prenotare di seguito:


Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 B/C



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI

Angeli Rock

prenota GRATIS il tuo tavolo

compila il seguente form