Aperitivo Jazz tra Roma e Cuba

Venerdì 23 Ottobre 2015

Aperitivo Jazz tra Roma e Cuba

Un viaggio tra Roma, Cuba e New York

L'Aperitivo newyorkese ci fa subito venire in mente le architetture e i loft del Triangle Below Canal Street di Manhattan e quei locali storici in cui l'atmosfera è rimasta ferma ad un sogno americano accompagnato da una tromba e da un drink. All That Jazz ...
Questo sapore, un pò internazionale un pò retrò, che riaffiora nel retrogusto di chi ama viaggiare o, semplicemente, di chi ama il jazz, lo ritroverete nell'unico locale newyorkese a Roma, il Tribeca Café.
Venerdì 23 ottobre, alle 19.30, l'aperitivo jazz al Tribeca sarà accompagnato da Miguel Jimenez Diaz, un artista di strada partito da Cuba 20 anni fa, vantando un repertorio non solo jazz, ma latin jazz, lounge e tradizionale cubano.
Un vero e proprio spettacolo di altri tempi e altri luoghi, ma reso contemporaneo da una scelta musicale sempre attuale e da una location d'oltreoceano.
Anche la lista dei drink non ha nulla a che invidiare ai migliori locali newyorkesi e, se prenotate tramite Laperitivo.it, la serata con musica live, compresa di consumazione e accesso libero al buffet, ha un costo di soli 12 euro.


Tribeca Café (vedi scheda locale) si trova in Via Messina, 29 - 00198 Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI

Tribeca Café

prenota GRATIS il tuo tavolo

compila il seguente form