Happy hour language exchange

Venerdì 10 Giugno 2016

Happy hour language exchange

Aperitivo con scambio linguistico a Roma

L'aperitivo con scambio linguistico è divenuta la nuova tendenza nelle Capitali di tutto il mondo perché, oggi come non mai, ognuno sembra voler cogliere ogni occasione, anche ludica, per fare conversazione e migliorare la conoscenza di quelle lingue straniere, ovviamente soprattutto l'inglese, che possono aiutare a trovare lavoro in questo difficile momento di crisi.
In particolare, a Roma, presso il Caffè Letterario ''Mangiaparole'', abbiamo avuto l'occasione, ogni giovedì, di degustare un aperitivo a buffet, volendo anche vegan friendly, e contemporaneamente conversare in inglese o altre lingue. 
Prima della pausa estiva, vi suggeriamo vivamente di non perdere l'ultima Apericena con scambio linguistico della stagione, che si terrà eccezionalmente Venerdì 10 Giugno, alle ore 20.
Prenotando di seguito potrete partecipare a questa serata di conversazione, in cui saranno presenti clienti madrelingua inglese e di altre nazionalità, ed accedere al buffet e alla consumazione alcolica, al costo di soli 10 euro.
Essendo il Mangiaparole un Caffè Letterario in cui sono messi a disposizione numerosi libri da acquistare, consultare o scambiare, vi suggeriamo di provare come la stessa filosofia sia applicata anche ai cibi proposti, gustosi e genuini, insalate e panini con nomi di scrittori, e ai cocktail, selezionati rispettando i gusti e le preferenze di grandissimi romanzieri e poeti.
La nostra redazione suggerisce di accompagnare l'aperitivo con le birre artigianali Ginevra, Spoon River e Nora.

Happy Hour & language exchange in Rome: a different way to learn and improve other languages: a nice opportunity to meet people from other countries, making conversation, while eating and drinking together!


Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI

Mangiaparole - aperitivo letterario

prenota GRATIS il tuo tavolo

compila il seguente form