Per la prima volta a Roma un locale come il Radio Cafè Club, in occasione di un New Space Opening, offre a tutti i clienti, che prenoteranno tramite laperitivo.it, una Apericena di Alta Cucina, piatti espressi, selezione di materie prime certificate e D.O.P., ovvero APERICENA LIVE con buffet illimitato GRATUITO!
MENU' della serata:
- Mille tipi di bruschette
- Penne all'arrabbiata
- Fusilli alla vodka
- Pizzottelle fritte alla parmigiana
- Insalata di agrumi
Ad accompagnare i piatti gourmet dello chef SILVIA, Dj set Indie Rock e LIVE MUSIC in versione acustica a cura degli SMOKY FROG. Cos'è SMOKY FROG?
Nasce dall'incontro di Luca Rossetti (voce dei pugliesi Shoe's killin worm) e Marco Scarcelli (Umbrella Burning Festival), due musicisti indie rock ritrovatisi in Roma caput mundi, l'uno per lavoro l'altro sin dalla nascita. La musica che suonano e compongono da sempre li rende affini nella ricerca di un suono potente ed empatico al tempo stesso, ma la sfida che gli propone sorniona Smoky Frog li porterà a calcare nuove strade, pur senza perdere di vista le loro identità indie: arrangiare in chiave acustica e ritmata brani consacrati alla tradizione cantautoriale e del pop internazionale.
Ecco un brano soul che diventa una ballata, una variante bossa si intrufola tra le schitarrate dei Police, poesia ed esperimenti vocali avvolgono le perle del nostro cantautorato, tutto quello che suona o che squilla viene percosso, tutto quello che parla, mormora, canta ... viene chiamato ...
Questo e molto di più aleggerà nel fumo della rana sorniona, senza dimenticare che per Smoky Frog il palco è incontro e dialogo con chi ci passa accanto, quindi tenetevi pronti!
Gradito l'intervento del dio Bacco e di tutti i suoi compari più dionisiaci dell'Olimpo al grido di Odio san Valentino, ma amo il buon cibo e l'ottima musica!