L'autentico American Brunch a Roma

tutte le domeniche

L

Brunch della Domenica da Pompi a Re di Roma

Ogni Domenica lo storico Pompi di Roma propone l'autentico American Brunch.

Il locale di Via Albalonga, famoso per il suo tiramisù preparato in mille varianti di gusto, è divenuto un punto di riferimento anche per l'Aperitivo, l'Apericena e per il BRUNCH della domenica di Pompi.
Ormai da qualche anno i migliori locali di Roma propongono il brunch, ma spesso nella versione più italiana di pranzo a buffet. Per gli amanti della vera american breakfast o dei brunch internazionali consumati, magari, durante un bellissimo viaggio, trovare il brunch giusto è un pò più difficile.
Per questo la nostra guida enogastronomica vi suggerisce, la domenica, di provare l'American Brunch di Pompi a Re di Roma: un menù assolutamente internazionale fedele ai piatti proposti nell'american breakfast e nei brunch che avete degustato durante i vostri viaggi.
Pancake con sciroppo d'acero, al cioccolato o ai frutti di bosco.
Donuts.
Brownies al cioccolato.
Apple Pie.
Cookies.
Pane, burro e marmellata.
Cereali e Yogurt.
American Beans.
Riso e zuppa di cereali.
Caesar salad.
Verdure e purè di patate.
Il Brunch di Pompi comprende anche una Eggs Station, ovviamene fornita di tutte le variazioni sul tema Bacon and Eggs: uova espresse, uova all'occhio di bue, omelette, uova strapazzate e uova sode.
E da bere, il classico caffè americano, the, latte caldo o freddo e succo d'arancia o d'ananas.

La domenica, quindi, ci diamo appuntamento per il brunch da Pompi a Re di Roma, dalle 10.30 alle 14.30, al costo fisso di 10 euro, prenotando un tavolo al numero 06 700 0418, esclusivamente a nome de Laperitivo.it.

Di sicuro, chi ancora non conosce questo aspetto di Pompi, rimarrà piacevolmente sorpreso. 


Bar Pompi - APERITIME (vedi scheda locale) si trova in Via Albalonga 7b, Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI