THE BEACH BOYS ARE BACK!

26 luglio 2012

THE BEACH BOYS ARE BACK!

AL ROCK IN ROMA LA 'REUNION' DELLA BAND PIU' INFLUENTE DELLA STORIA DEL ROCK!!!!

  Wilson, Love, Jardine, Johnston e Marks di nuovo tutti insieme sullo stesso palco per un grandissimo evento.
 
Dopo l'annuncio ufficiale della 'reunion' arrivato lo scorso dicembre ed una toccante esibizione alla cerimonia dei Grammy, The Beach Boys hanno confermato il tour mondiale: in Italia saranno sul palco del Rock in Roma il 26 luglio. I membri fondatori, ovvero Brian Wilson (voce, tastiera), Mike Love (voce), Al Jardine (chitarra, voce), Bruce Johnston (basso, voce) e David Marks (chitarra, voce), sono nel cast di uno dei più grandi festival rock europei e sono pronti a lasciare il segno nella prossima estate musicale romana.
 
L'amatissimo gruppo pop rock statunitense, dagli anni '60 icona indiscussa di intere generazioni di giovani a caccia di ragazze in bikini, terre di surf e sole perenne, festeggerà quest'anno il 50esimo anniversario di attività, regalandosi un tour, un nuovo album e uscite commemorative di catalogo. Il quintetto, ammesso nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1988 e dieci anni dopo nella Vocal Group Hall of Fame, regalerà al pubblico romano uno spettacolo imperdibile, proprio per celebrare 'mezzo secolò di successi, come le indimenticabili ''Surfin USA'', ''Wouldn't it be nice'' e ''California girls''.
 
''Questo anniversario è veramente speciale per me perché i ragazzi mi mancavano, ha dichiarato Brian Wilson, sarà un'emozione fortissima tornare a registrare con loro ed essere di nuovo sul palco tutti insieme''.
 
Lo show dei The Beach Boys sarà un momento essenziale per la musica, a cui nessuno dovrebbe rinunciare.



Pagine correlate:
Rock in Roma 2012 >>

Link correlati : Acquista il tuo biglietto!

Fonte : rockinroma.it
CONDIVIDI