Dove fare il brunch a Roma per tutto il mese di luglio?

Fino al 31 Luglio 2016

Dove fare il brunch a Roma per tutto il mese di luglio?

Tutti i giorni: brunch sul laghetto dell'Eur.

Vogliamo soddisfare le numerose richieste pervenute ultimamente alla nostra redazione, in merito a un locale dove poter fare il Brunch tutti i giorni della settimana, in un locale fresco affacciato sul laghetto dell'Eur, sia per coloro che lavorano nel business district e cercano il miglior brunch per la loro pausa pranzo.
Il pubblico romano c'ha messo un pò di più, rispetto all'aperitivo, ma negli ultimi anni si è velocemente affezionato anche al brunch. 
La nostra redazione vi suggerisce, per il vostro brunch tutti i giorni, il buffet open con bevande analcoliche dello Spaten Lounge Restaurant - Since 1962, a soli 8,50, prenotando di seguito tramite Laperiivo.it.
Consigliamo di assaggiare il loro vitello tonnato che si vuole distinguere dai vitel tonné dozzinali.
Si tratta dell'autentico vitel tonné alla francese, a base di carne di vitello tagliata a fette sottili e guarnita con una salsa di tonno molto delicata. Una perfetta combinazione di ingredienti apparentemente molto lontani tra loro come la carne e il pesce.
Gli altri piatti che compongono il buffet sono le paste fredde espresse preparate con formaggio e olive fresche, le polpettine fritte, tantissime insalate tra cui l'insalata mista all'arancia e l'insalata di tonno e pomodoro, e un'enorme varietà di Finger Food che varia ogni giorno e tra cui spiccano le monoporzioni di parmigiana di melanzane scomposta.


Spaten Lounge Restaurant - Since 1962 (vedi scheda locale) si trova in Viale America, 73/79 Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI

Spaten Lounge Restaurant - Since 1962

prenota GRATIS il tuo tavolo

compila il seguente form