CAPAREZZA a Roma!

20 luglio 2012

CAPAREZZA a Roma!

Un live che già promette di essere ricordato come il grande evento dell'estate, in cui tutti balleranno e canteranno sotto al palco, sulle note dei brani estratti dall'ultimo album "Il Sogno eretico".

CAPAREZZA, l'artista che assomiglia solo a se stesso, con la sua capacità di muoversi tra rap, rock ed elettronica, sarà sul palco del Rock in Roma il 20 luglio, per un live che già promette di essere ricordato come il grande evento dell'estate, in cui tutti balleranno e canteranno sotto al palco, sulle note dei brani estratti dall'ultimo album ''Il Sogno ereticò'.
 

Già nel cast della scorsa edizione del festival, Caparezza fu l'artista che più di tutti riempì completamente l'arena del Rock in Roma: una serata indimenticabile con la ''data sold out'' già qualche settimana prima, un vero ''fenomenò' che torna a pochi mesi anche da un altro ''tutto esauritò' a Roma (quello del prossimo 16 marzo al Tendastrisce).

Attualmente Caparezza è impegnato con ''L'Eretico Tour'', che fine a primavera vedrà l'artista calcare i palchi italiani per una serie di live dove presenterà il suo ultimo album ''Il Sogno Ereticò', già disco di platino, e 'Kevin Spacey' il brano attualmente in programmazione nelle radio e tv, in cui l'artista svela ironicamente tutti i finali dei film hollywoodiani. Le 50 date già toccate hanno registrato oltre 250.000 presenze, una vera soddisfazione per il rapper, che regala ai fan anche una tappa al Rock in Roma, festival tra i più importanti d'Europa.




Pagine correlate:
Rock in Roma 2012 >>

Link correlati : Acquista il tuo biglietto!

Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI