Capocotta non è Kingston a Roma

Sabato 16 Luglio 2016

Capocotta non è Kingston a Roma

Aperitivo con Emilio Stella Al Solito Posto

A Roma si dice ''daje'' ... e gli amici de Al Solito Posto, già segnalato come un dei migliori palchi cantautorali di Roma, ci hanno detto che questo Sabato 16 Luglio vogliono ''daje forte'' con la musica in piazzetta!

L'aperitivo musicale di Roma ospita Emilio Stella, ormai una realtà del panorama musicale romano.

Con lui, a Roma, sembra essere tornata quella canzone d'autore intelligente che fa tornare alla mente Rino Gaetano. Nelle sue canzoni Stella racconta i quartieri popolari con spunti di pasoliniana memoria.
Alle spalle produzioni importanti come Dueffel Music, Numero Due, Simone Cristicchi e Francesco Migliacci. 
Stella parlando del suo brano di maggior successo, Capocotta non è Kingston, racconta che andando al mare a Capocotta ha avuto l'impressione di trovarsi addirittura in un angolo di Jamaica ... forse perché, con un pò di fantasia ed ironia, a Torvaianica, a guardar bene, trovi qua e là quei ritmi reggae che ricordano Kingston e dintorni!
E' necessario prenotare al numero 366.6422575, a nome de Laperitivo.it, per degustare, assieme al Concerto, l'Aperitivo a base di pasta fredda al pistacchio e pachino, pomodori con riso e patate al forno, peperoncini farciti al tonno, cacio e pepe, sgombro e lime e risotto alla pescatora!


Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI