Jamiroquai a Roma

Jamiroquai a Roma

Venerdì 22 Luglio all'Ippodromo delle Capannelle

  Più di 20 singoli in classifica, 25 milioni di album venduti e 18 anni di carriera: sono i Jamiroquai. Altre 3 date in Italia per la band britannica dopo quelle di Marzo e Aprile: Padova, Roma e Lucca.

In attività dal 1991, hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con ''The return of the space Cowboy'', ma è stato ''Travelling Without Moving'' (1996) l'album da cui furono estratte le hit ''Virtual Insanity'', ''Cosmic Girl'' e ''Allright'' a consacrarli definitivamente, facendoli uscire dai confini europei.

Dopo cinque anni di silenzio discografico, i Jamiroquai tornano con un nuovo lavoro, il settimo album ''Rock Dust Light Star'' ,una sorta di ''ritorno alle originì', con la voglia di riappropriarsi di un sound più live, suonato e senza l'invadenza di una produzione troppo patinata.

Jamiroquai è un inconfondibile mix di acid jazz, pop e funky, una formula che ha trovato molti imitatori negli anni successivi e che affonda le radici nel funky degli anni '70, nella tradizione Motown e nell'elettronica degli anni '90.

L'evento è inserito all'interno della rassegna ''Rock in Romà'.

Il prezzo del biglietto per posto unico intero e di Euro 46




Link correlati : Rock in Roma

Fonte : roma.2night.it
CONDIVIDI