Jovanotti a Roma

6 dicembre 2011

Jovanotti a Roma

I biglietti sono in vendita dal 2 settembre. I prezzi vanno da poco meno di Euro 40 a poco più di Euro 60, inclusi i diritti di prevendita.

  Continua il tour trionfale di Jovanotti in giro per l'Italia e non solo. L'artista torna nella capitale dopo le trionfali esibizioni dello scorso luglio. Stavolta cambia la location: lo Stadio Olimpico estivo viene sostituito dal palazzetto dello sport dell'Eur, location classica per gli eventi invernali.

L'appuntamento con uno degli artisti più amati e popolari è fissato per il 6 dicembre al Palalottomatica. La data fa parte del lunghissimo tour di supporto all'ultimo album ''Orà' che, partito ad aprile da Rimini, sta riscuotendo un enorme successo.

I motivi sono tanti: le ottime canzoni, l'energia live che solo un concerto di Jovanotti sa sprigionare e l'atmosfera che si respira durante un concerto. In più tanti effetti speciali, giochi di luce e cambi d'abito che fanno di una data di Jovanotti un vero e proprio spettacolo tutto da gustare.

Il ritorno a Roma segnerà probabilmente anche un cambio di scaletta. La data di dicembre, infatti, sarà un mix perfetto tra i nuovi brani (su tutti si è imposto il singolo ''Le tasche piene di sassì' che si è aggiudicato la quarta edizione del Premio Mogol) e i pezzi storici che hanno segnato un'epoca della musica italiana oltre che dato fama e successo all'artista nato proprio nella capitale.





Fonte : Eventi della Lupa
CONDIVIDI