Noel Gallagher

13 marzo 2012

Noel Gallagher

L'appuntamento con i fan della capitale è fissato per il 13 marzo 2012, e la location scelta è il capiente Atlantico, la struttura che ha preso il posto del Palacisalfa e che si trova in zona Eur.

  La data di fine novembre 2011 è già sold-out e l'ex Oasis Noel Gallagher ha deciso di bissare la sua presenza in Italia annunciando una tappa per il prossimo mese di marzo a Roma. C'è grande attesa per vedere dal vivo Noel Gallagher almeno per due motivi: il primo sta nel fatto che questo si può considerare come il primo vero tour senza Oasis. Noel infatti si presenterà sul palco insieme alla sua nuova band, gli High Flying Birds, con i quali ha inciso e pubblicato l'album di debutto: ''Noel Gallagher's High Flying Birds''; il secondo motivo è rappresentato dall'annuncio dato dallo stesso cantante di Manchester secondo cui, durante i concerti, egli interpreterà anche alcuni successi storici degli Oasis come ''Wonderwall'', ''Don't look back in anger'' e ''Supersonic''.
La nuova avventura di Noel Gallagher ricalca un pò le sonorità tipiche del rock britannico. Nulla di particolarmente nuovo quindi ma comunque un buon esordio che deve avere il battesimo di fuoco proprio con la prova dal vivo, tanto attesa.




Link correlati : Acquista il tuo biglietto

Fonte : Eventi della Lupa
CONDIVIDI