Aperitivo con le Pittule del Salento a Roma

Venerdì 29 Luglio 2016

Aperitivo con le Pittule del Salento a Roma

Questo venerdì a Roma si fa l'aperitivo con il karaoke e le pittule salentine ...

Diciamocela tutta: il Karaoke è una di quelle cose dove non vogliamo mai andare, ma poi alla fine ci si diverte sempre tutti quanti ...

Stavolta, poi, ad organizzare la serata karaoke è un locale già segnalato dalla nostra Redazione, in quanto propone uno dei migliori aperitivi a Roma in zona Eur.

La redazione della nostra guida enogastronomica segnala questo aperitivo tra i migliori aperitivi a buffet dell'Estate Romana 2016, in quanto risulta composto esclusivamente da pietanze espresse e nuovi cocktail che variano ogni venerdì. Lo staff della nostra guida menziona, in particolare, le tradizionali Pettole Pugliesi, preparate secondo la stessa ricetta tradizionale e ricalcando lo stesso gusto di quelle che si possono trovare in vacanza nelle zone del Salento, ovvero frittelle di pasta lievitata a base di farina e patata, con varianti al pomodoro o alle alici. Nelle mitiche terre salentine si usa preparare l'impasto per le ''pittule salentine'' il 24 dicembre, aspettando il cenone della vigilia, ma queste piccole e morbide frittelle risultano leggere e sfiziose anche per un aperitivo estivo. La nostra redazione vi consiglia, inoltre, di provare anche le Cocotte con vellutate e risotti, i pan brioche farciti, le verdure in Tempura e le famose Tasche Ripiene!

L'aperitivo karaoke del Liszt Bistrot è il nuovo concept dell'aperitivo finger food, proposto a soli 10 euro, cocktail incluso, a coloro che prenotano di seguito tramite Laperitivo.it:


Liszt Bistrot (vedi scheda locale) si trova in Via Liszt 22, Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI

Liszt Bistrot

prenota GRATIS il tuo tavolo

compila il seguente form