Simone Tuttobene

29 ottobre 2011

Simone Tuttobene

Simone Tuttobene in ...TUTTO BENE GRAZIE! Vi aspetta al Pandora Show il 29 ottobre 2011... non mancate!!!

  Tuttobene è il suo vero cognome e con un cognome così non poteva fare che il comico; difatti, ogni volta che inizia il suo spettacolo, chiede sempre al suo pubblico: ''Come va Tuttobene?'' e che puntualmente gli risponderà: ''Si grazie!''...e questa risposta, lo renderà ironicamente, giocondo e certo che la sua platea lo voglia veramente assistere...ma Simone sicuro di se, sorprenderà sin dall'inizio il suo pubblico perché nel suo show si proclamerà un artista a tutto spiano: recita, canta , balla ed addirittura si trasforma!!!

Simone Tuttobene comincia la sua carriera a teatro, interprete di diverse commedie musicali, poi scopre la sua verve comica e insieme a Marco Perrone, scrive ''Tuttobene..si grazie!'' e ''Recital'', spettacoli vincenti, che dal 1996 vengono portati in teatri, locali e piazze di tutta Italia. Nel 2001 è vincitore della II edizione del ''Festival Nazionale della Comicità'' di Manciano, premiato dalla grande autrice Serena Dandini. Nel 2002 entra a far parte del cast di ''The Full Monty'', il musical con la regia di Gigi Proietti. Fondatore, autore e voce del gruppo musicale gli STONFISS, band che propone un repertorio fatto di brani originali sul genere ''soul-rock-comic-pop''. Nel 2005 gli ''Stonfiss'' vincono l'ultima edizione del Festival di SANSCEMO. Ormai il binomio comicità-musica è consolidato, ma anche quello con il grande musical perché nel 2006, per due stagioni, viene ingaggiato come attore ballerino e cantante nello spettacolo di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime ''Parlami di me'' con De Sica e nel 2008 in ''Poveri ma bellì' con la regia di Massimo Ranieri

Simone Tuttobene nella sua smagliante performance, unendo musica e comicità in un unica soluzione, racconta il suo mondo attraverso esilaranti monologhi e cangianti personaggi; le sue sono storie di vita vissuta, che fanno riflettere e che nello stesso momento ridere di noi stessi, perché anche se non lo sappiamo, tutto quello che accade e tutto ciò che facciamo durante la nostre giornate, è davvero tutta una grande risata!

Per una sana e genuina satira, Simone Tuttobene porta in giro per l'Italia, uno show unico e completo per ogni tipo di manifestazione.





Link correlati : Prenota la tua serata

Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI