Vernissage Aperitivo a Roma

Venerdì 22 Gennaio 2016

Vernissage Aperitivo a Roma

Arte & Wine al centro di Roma

Roma è Capitale del patrimonio artistico e culturale di tutto il mondo.
Eppure, negli ultimi decenni il degrado ha reso difficile vivere Roma in tutte le sue sfaccettature, ad esempio anche attraverso una degustazione di mostra d'arte e vernissage, degustando un aperitivo.
Laperitivo.it, da anni la Guida enogastronomica di chi cerca un aperitivo di qualità a Roma, considera la degustazione abbinata all'arte come uno dei modi migliori per alzare l'asticella della qualità della vita a Roma.
Fa parte quindi della nostra storia la scelta di continuare a dedicarci, anche per il 2016, alla proposta di veri e propri itinerari eno gastronomico culturali, che affiancano Aperitivo e Cultura in tutte le possibili declinazioni.
Venerdì 22 Gennaio, la nostra redazione vi propone: Art & Wine presso Vini & Cucina Blasi.
Un aperitivo con presentazione delle opere dell'artista Federica Pezzolato & dell'Artista Helena Fernandez Bilbao.
L'aperitivo, prenotando di seguito, è composto da un tagliere di salumi e formaggi dop e un calice di vino a 10 euro.

Art, Wine & Food & Soft Music con possibilità di avere il vostro ritratto personalizzato durante la serata.
E a seguire: Resident Dj Mr. Mariano

L'artista Federica Pezzolato, i cui quadri saranno esposti in occasione di questo aperitivo vernissage, ama cogliere i dettagli delle foto, scelte per vari motivi legati alle tecniche artistiche e alle emozioni che possono far provare al pubblico. L'intento è trasmettere il senso di bellezza e uguaglianza di tutte le persone.
Gli altri quadri in mostra durante l'aperitivo sono invece opera di Helena Fernandez Bilbao, nata a Burgos, Spagna, nel 1987. La pittrice ha partecipato a due mostre collettive a via Margutta lo scorso 2015; laureata in giornalismo, si è dedicata successivamente alla pittura.

Si consiglia di prenotare di seguito:


Vini & Cucina Blasi (vedi scheda locale) si trova in Via di Torre Argentina, 11/12 Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI