Weekend Halloween 2015 a Roma

Da Giovedì 29 a Sabato 31 Ottobre 2015

Weekend Halloween 2015 a Roma

Al Solito Posto Aperitivo Speciale Halloween

Il weekend di Halloween 2015 a Roma, in zona Garbatella, inizia già Giovedì 29 Ottobre, con un aperitivo in compagnia di Emilio Stella.
Venerdì 30 Ottobre, l'aperitivo jazz e l'aperitivo swing di Roma passano attraverso il duo piano e voce di Marta Libera Alquati e spaziano tra repertori non solo jazz e swing, ma anche rock in chiave jazzistica.
Sabato 31 Ottobre Al Solito Posto ospita Le Teorie Di Copernico speciale Halloween: Francesco Chini in tour per i locali di Roma con un progetto innovativo nella scena musicale capitolina e con un impatto visivo adattissimo alla notte d'ognissanti!
Le Teorie Di Copernico è, dal 2014, il progetto solista di Francesco Chini, che calca le scene musicali romane dal 1996: canzoni che raccontano inquietudini ed intrecci emotivi, ponendosi le domande che ci facciamo tutti noi sulla crisi contemporanea, ma in modo ironico e allo stesso tempo amaro ... in odore di indie folk rock.
Distanze, addii, lotta, sorpresa e altri modi per insegnare a far ridere anche il dolore: forse Copernico ne avrebbe voluta un'altra, di rivoluzione.
Ad accompagnare Le Teorie di Copernico, Alessandra Kre, attrice, scrittrice e cantante.
Per la prima volta Al Solito Posto ad Halloween 2015!


Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma



Fonte : Redazione laperitivo.it
CONDIVIDI