Wolfmother - 12 luglio 2012 - Roma Atlantico

12 luglio 2012

Wolfmother - 12 luglio 2012 - Roma Atlantico

Una grande notizia per tutti gli amanti delle sonorità rock, hard e blues degli anni '70: arrivano in Italia i Wolfmother!

  La band australiana guidata da Andrew Stockdale, nonostante i pochi anni di attività, ha già attraversato fasi tumultuose a causa di problemi tra i componenti originari del gruppo.
 
Dopo il primo album omonimo del 2005, che fece gridare al miracolo non tanto per l'originalità del sound quanto per la bravura di quei 4 ragazzi di Sidney nel metabolizzare la lezione di Led Zeppelin, Who e Rolling Stones, la band andò incontro a numerose discussioni tanto che il cantante Stockdale decise di cambiare gli altri tre componenti del gruppo. Già dal secondo album ''Cosmic Egg'',infatti, la formazione è stata diversa ed è la stessa che ha registrato il terzo capitolo della discografia dei Wolfmother che è in fase di ultimazione.
 
L'attuale formazione del gruppo è la seguente:  Andrew Stockdale (voce e chitarra), chitarrista Aidan Nemeth, bassista e tastierista Ian Peres e batterista Dave Atkins. C'è quindi grande attesa per l'uscita del disco che presumibilmente sarà presentato, per intero o alcune tracce in anteprima, durante il tour estivo che porterà i Wolfmother in Europa e, come detto, a Roma.




Link correlati : Acquista il tuo biglietto

Fonte : Eventi della Lupa
CONDIVIDI