Zucchero in concerto

16 novembre 2011

Zucchero in concerto

Dopo l'incredibile successo estivo del Chocabeck World Tour, torna ad esibirsi in Italia Zucchero anche nei mesi invernali.

  I live prendono il nome dall'ultimo album dell'artista italiano pubblicato nel 2010.

Chocabeck ha riscosso un incredibile successo di vendite e soprattutto di pubblico che è accorso in massa per ascoltare dal vivo sia i nuovi brani che i grandi successi dell'artista che rappresenta un intero genere musicale in Italia che ha trovato grande visibilità proprio grazie a Zucchero.

Chocabeck è il 14esimo album del cantante emiliano che, come anche i precedenti, si avvale di prestigiose collaborazioni che hanno impreziosito il disco. Tra queste spiccano quelle di Francesco Guccini, Bono Vox e  Brian Wilson, lo storico membro dei Beach Boys. L'album è stato per 2 settimane al numero 1 nella classifica delle vendite e per ben 4 mesi è stato nella top 10. Segnale evidente del riscontro positivo che ha avuto il disco, osannato da parte della stampa specializzata come uno dei migliori tra gli ultimi lavori di Zucchero.

Il tour invernale farà tappa anche a Roma. Se in estate Zucchero si era esibito all'aperto, allo stadio Olimpico, regalando, oltre ad uno show lungo, anche una splendida coreografia, stavolta la location scelta è il Palalottomatica, il Palazzetto dello Sport che si trova nel quartiere Eur, zona sud della capitale.





Link correlati : Acquista i biglietti

Fonte : Eventi della Lupa
CONDIVIDI